loader
Follow Us :

Contattaci

EVHC e-check

La vera innovazione tecnologica completa ed integrata per una customer experience superiore che da valore al tempo

L’applicazione interattiva e-check è la soluzione EVHC (Electronic Vehicle Health Check) di Lynx International che offre la possibilità al cliente di lasciare la sua auto in officina in modalità drop-key e ricevere in remoto contenuti multimediali di ispezione del veicolo come ad esempio video e foto. Grazie al processo interattivo, e-check offre alla clientela il vantaggio di evitare i tempi di accettazione e permette agli addetti di manutenzione di standardizzare i passaggi di manutenzione.

E-check è un applicativo multimediale che comunica con le altre soluzioni software della suite Lynx International come Autodelta 4.0 DMS e CEM Plus ma che è perfettamente compatibile con piattaforme software di terze parti.

L’integrazione di e-check con i sistemi di Casa Madre e del dealer permette di:
  • incrementare la percezione di professionalità del brand che adotta strumenti ad alto valore tecnologico e migliorare la customer experience
  • aumentare il venduto per passaggio di manutenzione
  • semplificare il lavoro di accettazione e di officina
Trasparenza e coinvolgimento del cliente

La nuova modalità operativa offerta dall’e-check permette al cliente di prendere parte all’intero processo di accettazione della sua auto da parte dell’officina. La possibilità di partecipare congiuntamente insieme all’operatore, fa sì che il cliente percepisca trasparenza e professionalità nella manutenzione del suo veicolo, interagendo attivamente con dubbi e curiosità.

Soluzione ad alto valore strategico

E-check non fornisce alle officine un semplice strumento per misurare lo stato di salute dei veicoli, ma offre la possibilità di realizzare interventi post-vendita di valore strategico. Per farlo abbiamo adottato un processo di sviluppo efficace, seguito un percorso di evoluzione comportamentale e coinvolto operatori che intervengono nei modelli di business per fornire tempestivamente analisi di dati e performance KPI.

Scroll to top