loader
Follow Us :

Contattaci

MyRMS Gestionale per le officine

Il software per la gestione di tutte le attività di officina frutto di trent’anni di esperienza nel settore automotive

MyRMS è il gestionale di Lynx International che mette a disposizione della clientela uno strumento intuitivo ed economico a supporto delle attività di riparazione e vendita dell’auto, permettendo al tempo stesso una gestione professionale di tutte le aree di business.

Area Commerciale

MyRMS è in grado di gestire la complessità dell’attività commerciale che coinvolge reparti aziendali, fornitori esterni e clienti. Attraverso un’unica banca dati automatizzata che integra i differenti moduli, è possibile ottimizzare e al tempo stesso mantenere il controllo delle varie fasi delle attività.

Area Officina

La gestione ottimale del customer care è il miglior investimento per la fidelizzazione della clientela e per le future vendite. MyRMS permette di avere un’accurata gestione dei flussi di lavorazione di officina, dal preventivo alla fattura, passando per la gestione degli appuntamenti, allocazione risorse e gestione tempi.

Area Magazzino

Il magazzino è un’area cruciale per l’economia dell’officina, per questo motivo uno strumento come MyRMS è fondamentale per il controllo e l’analisi approfondita di tutte le fasi del business dei ricambi e per avere in tempo reale una vista dettagliata e fedele della gestione delle risorse.

Area Contabilità

Il modulo contabilità rappresenta uno dei punti di forza di MyRMS per la sua semplicità, affidabilità e perfetta integrazione con il resto del gestionale, consentendo da un lato di andare a svolgere tutte le esigenze fiscali e contabili e dall’altro di fornire informazioni analitiche per la gestione aziendale.

La modularità di MyRMS consente un efficiente implementazione delle funzionalità di Fatturazione Elettronica permettendo di:
  • gestire direttamente la Fatturazione Elettronica
  • estrarre file Xml caricabili in altri sistemi per l’invio allo SDI
  • caricare file Xml esterni per poter poi inviare da MyRMS le fatture allo SDI
  • integrare le fatture passive in maniera automatica nel sistema MyRMS
Scroll to top